Dove sciare in Italia: tutte le informazioni su San Martino di Castrozza – Centro Fondo COMMENTA  

Dove sciare in Italia: tutte le informazioni su San Martino di Castrozza – Centro Fondo COMMENTA  

Al centro sci di fondo di San Martino di Castrozza, proprio accanto alla città, i 9 km di piste sono ben curati e mantenuti.
Il centro dispone di tre circuiti, nell’area di Prà delle Nasse, che si snodano in un ambiente bellissimo, in mezzo a boschi e ruscelli ghiacciati c’è una pista facile per i principianti, una pista di media difficoltà adatta a tutti, attraverso i campi soleggiati; e una pista più difficile che attraversa i boschi di abete Colfosco. Le piste vengono battutequotidianamente. Due chilometri di piste sono illuminate per lo sci notturno. Il centro fa parte del SuperNordicSkipass.

Leggi anche: Come fare lo yoga in casa

Nei dintorni ci sono anche molti chilometri di sentieri battuti e segnalati per racchette da neve ed escursioni di sci.

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*