Dove sciare in Italia: tutte le informazioni su Sella Nevea COMMENTA  

Dove sciare in Italia: tutte le informazioni su Sella Nevea COMMENTA  

Sella Nevea prende il nome una delle principali caratteristiche del luogo: l’abbondanza di neve di alta qualità, che garantisce un eccezionale micro – clima. Il comprensorio sciistico offre una combinazione unica di sport invernali, natura incontaminata e pace. Si può godere di una vacanza completa e diversificata , senza necessità di essere intrappolati in un grande resort con troppe persone.

Leggi anche: Come fare lo yoga in casa


Tutto questo avviene a prezzi che sono più competitivi rispetto a Austria , Francia Svizzera o di altre località italiane.
Qui , si può sciare lungo il bellissimo Parco Naturale Alpi Giulie , senza le solite folle , sorpresi da una vista mozzafiato .
Se cercate alternative allo sci , Sella Nevea e Alpi Giulie sono il posto per voi . Si può scegliere di godere di tranquille passeggiate nel bosco o attraverso bellissimi altopiani , a pattinare sul ghiaccio o slittino , per correre con i cani da neve , bere cappuccini in chalet caldi e accoglienti e tante altre cose.

Leggi anche

come-fare-sopracciglia-ad-ali-di-gabbiano
Guide

Come fare sopracciglia ad ali di gabbiano

Danno armonia a tutto il viso, eppure spesso vengono trascurate: le sopracciglia tornano protagoniste grazie alle star che adottano lo stile ali di gabbiano Sono molto di moda, piacciono, ma non sono adatte a tutti i volti. Sono le sopracciglia a forma di ali di gabbiano, che esaltano il magnetismo dello sguardo femminile, ma che non stanno bene a chiunque: il primo passo da fare prima di intervenire sulla “cornice” dei nostri occhi, infatti, è quello di chiedere un consiglio ad un esperto, possibilmente un estetista che ci sappia indicare con sincerità la soluzione più adatta ai nostri lineamenti. Ottenuto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*