Dove sciare in Norvegia tutte le informazioni su Geilo COMMENTA  

Dove sciare in Norvegia tutte le informazioni su Geilo COMMENTA  

Geilo è una stazione sciistica in Norvegia. Si trova nel quartiere del Parco Nazionale del ponente Hardangervidda. Si trova a circa 800 metri sul livello del mare e dista 250 km dalla capitale, Oslo.

Leggi anche: Come fare lo yoga in casa

La stagione sciistica di Geilo è da fine ottobre fino a fine aprile . Geilo ha numerosi centri sciistici piccoli che compongono una località, che va sotto il nome di Geilo Skiheiser . Questo include piste sul lato città della valle , Havsdalen sul ​lato posteriore della montagna , e in tutta la valle a Geilolia (ex Vestlia ) che collega anche alla zona Kikut.

Leggi anche: Shatush rame: su capelli castani e neri

Geilo Skiheiser dispone di 39 piste che coprono 33 km a cui si accede da 20 impianti di risalita. Geilolia skisenter (ex Vestlia skisenter ) tende ad avere piste blu, mentre Slaatta skisenter ha le piste blu e rosse.

Opzioni di sci : sci alpino , sci di fondo, slitta trainata da cani, slittino , sci orienteering.

Leggi anche

come-fare-sopracciglia-ad-ali-di-gabbiano
Guide

Come fare sopracciglia ad ali di gabbiano

Danno armonia a tutto il viso, eppure spesso vengono trascurate: le sopracciglia tornano protagoniste grazie alle star che adottano lo stile ali di gabbiano Sono molto di moda, piacciono, ma non sono adatte a tutti i volti. Sono le sopracciglia a forma di ali di gabbiano, che esaltano il magnetismo dello sguardo femminile, ma che non stanno bene a chiunque: il primo passo da fare prima di intervenire sulla “cornice” dei nostri occhi, infatti, è quello di chiedere un consiglio ad un esperto, possibilmente un estetista che ci sappia indicare con sincerità la soluzione più adatta ai nostri lineamenti. Ottenuto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*