Dove sciare in Norvegia tutte le informazioni su Ørsta

Guide

Dove sciare in Norvegia tutte le informazioni su Ørsta

Il centro di Ørsta si trova nel mezzo delle Alpi di Sunnmore, nella parte ovest della Norvegia. Il centro è adatto a tutti, giovani e adulti, con un’area di diverse difficoltà e un’area adatta ai bambini. Una seggiovia e tre lift forniscono il trasporto alle varie piste.

Coloro che amano praticare sci di fondo, troveranno circa 17 km di sentieri. 5 km di percorsi sono illuminati e possono essere usati durante la notte.

La compagnia Bakkar og Berg ha costruito sentieri fuori pista per biciclette, che possono essere usate durante la primavera, l’estate e l’autunno. Il centro fornisce attrezzatura per biciclette e lo sci. Il centro si trova a circa 10 minuti dal centro di “Sæbø”.

La seggiovia ti porta fino ai 700 metri in cui puoi visitare il ristorante e guardare gli sciatori che sciano lungo i pendii. Un lift per bambini si trova al fondo della stazione.

Puoi anche trovare un rifugio ben riscaldato.

Il centro ha diversi cannoni per la neve, la possibilità di affittare gli sci. Offre anche percorsi per lo sci di fondo, sia classico che pattinaggio.

Al centro puoi anche comprare il tuo Alpepass.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*