Dove sciare in Norvegia tutte le informazioni su Sirdal-Tjørhomfjellet COMMENTA  

Dove sciare in Norvegia tutte le informazioni su Sirdal-Tjørhomfjellet COMMENTA  

Sirdal è una rinomata località sciistica , con garanzia di neve alta . La maggior parte delle stazioni sciistiche sono situati ad una altitudine di 500 a 1000 metri e sono dotate di moderni impianti di innevamento.

Leggi anche: Come fare lo yoga in casa

La stagione inizia a fine novembre e dura fino a Pasqua / fine del mese di aprile .
Tjørhomfjellet è il nuovo resort in Sirdal . Offre una seggiovia , due ascensori e una fune di traino per i bambini . Le piste in Tjørhomfjellet sono lunghe , attraenti e adatte a sciatori di tutti i livelli di esperienza . Vicino alla pista principale c’è una zona fuori pista dedicata agli sciatori più esperti .
Inoltre Tjørhomfjellet offre un’area giochi sci separata per i bambini.

Leggi anche: Come Compilare Modulistica Iscrizione SIAE Giovani

In Tjørhomfjellet c’è anche un noleggio sci.

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*