Dove sciare in Repubblica Ceca: tutte le informazioni su Destné v Orlickych horach COMMENTA  

Dove sciare in Repubblica Ceca: tutte le informazioni su Destné v Orlickych horach COMMENTA  

Foreste e prati, valli profonde con fiumi impetuosi, vecchie baite di legno e rocce misteriose, tutto questo sono i Monti Orlické. Sulle pendici del picco più alto Velká Deštná (1115 m), si trova Děštné, il centro più visitato per il turismo, il tempo libero e gli sport invernali dei Monti Orlické.


Lo Skicentrum Deštné sui Monti Orlické è un centro sportivo invernale completamente attrezzato. Con un solo skipass qui potete approfittare di cinque percorsi di discesa di diversa difficoltà. Le piste da sci consistono di un sistema di innevamento artificiale e sono servite da una seggiovia e da diversi impianti di risalita. Molto popolare anche lo sci serale su entrambe le piste principali.


Gli amanti del freestyle e dello snowboard troveranno a Deštné un GravitySnowpark di qualità e curato giornalmente con molti salti e ostacoli. Gli appassionati dello sci di fondo possono sfruttare i circuiti sportivi di sci di fondo direttamente nel centro, oppure i quasi 100 chilometri di piste di fondo della zona.

Fa parte dello Skicentrum anche un’area per bambini autonoma con funivie, nastri mobili e programmi di animazione, un servizio di noleggio con tutte le attrezzature e una scuola di sci e snowboard

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*