Dove sciare in Repubblica Ceca tutte le informazioni su Kohútka

Guide

Dove sciare in Repubblica Ceca tutte le informazioni su Kohútka

Il comprensorio sciistico di Kohútka si trova in un bellissimo angolo della Moravia, al confine tra la Repubblica Ceca e la Slovacchia. Si trova sul promontorio che collega Javornìk Vsetìn e Bubmàlku. Il centro dell’hotel si trova a una altitudine di 91 metri sul livello del mare.

Il centro offre opportunità e percorsi sia per gli sciatori che amano i percorsi più scoscesi e ripidi, che per gli ammanti delle lunghe piste che per le famiglie con i bambini. Ha 10 piste, i pendii sono serviti sia dagli skilift che dalle seggiovie.

Grazie alla luce artificiale, la sera puoi sciare, in quanto la location offre anche condizioni di neve eccellenti, spesso anche in tarda primavera. Oltre all’hotel e ai vari chioschi puoi trovare rifugio anche in molte capanne montane e nella zona di Kurnik. Vi è poi una scuola di sci, un servizio di noleggio e una tipica casa in legno che è il centro informazioni della Repubblica Ceca – Slovacchia.

E’ anche interessante per lo sci alpino. Lungo le montagne Javornìck puoi percorrere le piste dello sci di alpino. Nella vallata del Vsetìnskà Becva e nei dintorni puoi ammirare più di 170 km di pendii trattati con le macchine.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...