Dove sciare in Repubblica Ceca tutte le informazioni su Špičák – Železná Ruda COMMENTA  

Dove sciare in Repubblica Ceca tutte le informazioni su Špičák – Železná Ruda COMMENTA  

L’area (860-1202 m slm) si trova non lontano dalla città Železná Ruda, 40 km a sud della città Klatovy, nelle immediate vicinanze del confine con la Germania. Accesso con l’automobile, in treno – dalla stazione ferroviaria o Železná Ruda Špičák (accesso agli impianti di risalita e della funivia – 200 m), oppure prendere l’autobus direttamente al sito o dopo Železná Ruda Špičák. Distanze – 180 chilometri da Praga, da Klatovy 42 km, 89 km da Pilsen.

Leggi anche: Come fare lo yoga in casa

Špičák offre le migliori possibilità di sciare sul versante ceco della Selva Boema. Tutti i gruppi di sciatori, dai principianti, per le famiglie con bambini fino agli esperti di sci, troveranno buone opportunità per lo sci.

Leggi anche

Fatturazione elettronica
Guide

Fatturazione elettronica: come fare e come funziona

Ancora oggi una novità per molti di noi. Ma al tempo stesso qualcosa con cui dovremo presto fare i conti: è il sistema di fatturazione elettronica. Abbiamo già avuto modo di vedere come funziona una fatturazione elettronica - divenuta materia di regolamentazione di legge dal 2014, e obbligatorio per le imprese dal primo trimestre del 2015 - da privato a privato. Proviamo ora a descrivere in linea più generale come funziona il sistema di fatturazione elettronica, e come comportarsi per evitare di utilizzarlo nella maniera sbagliata, rischiando di incorrere in brutte sorprese. Basta infatti poco per trasgredire il protocollo previsto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*