Dove sciare in Spagna tutte le informazioni su Alto Campo COMMENTA  

Dove sciare in Spagna tutte le informazioni su Alto Campo COMMENTA  

Alto Campoo è un centro sciistico che si trova in Cantabria, nel nord della Spagna. Si trova nel comune di Cantabria, a Campo. La fonte del fiume Ebro è accanto al centro nella città di Fontibre.

Leggi anche: Cosa sono i Massage Parlor


Con i suoi 28 km di piste ben delineate, è uno dei maggiori centri sciistici della Cantabria. Il punto più alto è Cuchillon, a 2250 metri sul livello del mare con una discesa verticale di 600 metri. E’ accessibile con la macchina, grazie a un parcheggio e a una area di servizio da dove partono i lift.

Leggi anche: Come si guida a Londra


molti dei lift sono moderni e hanno una grande capacità. Il centro offre:

– 5 ascensori

– 8 ski tows.

Il centro ha 23 piste di varia difficoltà:

– 4 principianti

– 9 facili

– 10 intermedi

Il centro offre anche alcuni servizi, come:

– 2 ristoranti

– 1 scuola di sci

– 1 area per bimbi

– negozi per affitto e noleggio attrezzatura.

Leggi anche

Come pulire gli stivali Ugg
Guide

Come pulire gli stivali Ugg

Le scarpe più comode e morbide che si possono trovare in giro sono proprio gli stivali Ugg, fatto in lana e pelle di pecora. Vediamo come mantenerle pulite Gli stivali Ugg nascono proprio in Australia con materiali che cercano di tenere i piedi caldi con una piacevole sensazione di comfort. Sono molto popolari nel periodo autunnale e invernale. Ma quando questi stivali si sporcano, ecco che cerchiamo di trovare qualche soluzione per pulirle al meglio. Quando si acquistano gli stivali Ugg, potete comprare anche lo spray adatto per pulire le macchie in superficie fatto con acqua e olio repellente. Prima di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*