Dove sciare in Spagna tutte le informazioni su Fórmigal COMMENTA  

Dove sciare in Spagna tutte le informazioni su Fórmigal COMMENTA  

La stazione sciistica di Formigal, situata nella Valle di Tena, al centro dei Pirenei dell’Aragona, è diventata punto di riferimento per gli amanti degli sport invernali. Per questo motivo continua a puntare sull’innovazione e il divertimento anche in questa stagione, offrendo la possibilità di dedicarsi alle attività più diverse. A tutto ciò si aggiungono le piste principali distribuite tra quattro valli, accessibili dai quattro punti di ingresso della stazione che è dotata di circa 6000 posti macchina. Tutti i punti d’accesso sono provvisti di una zona dedicata ai principianti e sono collegati con la parte residenziale da un servizio gratuito di Ski-Bus che esaudisce il desiderio di ogni sciatore: tutto vicino alla pista, per arrivare e sciare. Formigal dispone anche di un eliporto a Sextas.

Leggi anche: Prezzi biglietti Gianna Nannini 20 marzo 2016 Torino


Ha 22 lift, di cui 112 seggiovie, 7 ascensori e 4 tappeti mobili, comprese 91 piste, di cui 7 verdi, 16 blu, 30 rosse e 38 nere.

Leggi anche: Che cos’è Majhong

Offre 4 percorsi sciistici, 2 terreni per lo snowboard, 1 area per lo sci. I lift hanno la capacità di trasportare fino a 36.780 persone l’ora.

Offre anche 2 percorsi per lo sci di fondo, un’area per lo slittino e un’area per la bici sulla neve. La stagione sciistica dura da dicembre ad aprile.

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*