Dove sciare in Spagna tutte le informazioni su Masella COMMENTA  

Dove sciare in Spagna tutte le informazioni su Masella COMMENTA  

Il centro di Masella si trova presso la montagna La Tosa, è un punto di grande importanza che circonda la soleggiata valle di La Cerdana. Masella si trova nel mezzo di una densa foresta di pini e il 90% dei suoi pendii è orientato verso il nord. Sono fattori importanti in quanto garantiscono la preservazione della neve e permettono agli sciatori di godere di una stagione lunga nei Pirenei. Alla fine del comprensorio vi sono pendii per i principianti e una area per gli sciatori più giovani. Le piste che sono disseminate tra le foreste soffrono agli sciatori la possibilità di ammirare la natura e i paesaggi alpini che circondano la valle e il comprensorio.

Ha un totale di 74 km di piste adatte a tutti i livelli, in modo che ognuno possa approfittarne per una giornata di sci nella Masella.


Il centro offre la possibilità di noleggiare gli sci, i servizi per la salute, un parco, una scuola di sci, una scuola di snowboard, una caffetteria, un ufficio turista, negozio di souvenir, soggiorno in uno degli hotel ai piedi della Masella.


oltre agli sci, si possono praticare sport come pista su ghiaccio, escursioni, slittino e molto altro.

La scuola di sci ha 120 istruttori.

le piste sono:

– 24 blu

– 9 nere

– 22 rosse

– 9 verdi per un totale di 74 km di piste.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*