Dove sciare in Svizzera tutte le informazioni su Grindelwald Männlichen Wengen COMMENTA  

Dove sciare in Svizzera tutte le informazioni su Grindelwald Männlichen Wengen COMMENTA  

In inverno, Wengen è il punto di partenza ideale per il comprensorio sciistico Piccolo Scheidegg-Männlichen adatto per le famiglie con 110 km di piste, per lo più facili o di media difficoltà, con una puntata impegnativa con la famosa discesa maschile del Lauberhorn del circuito della Coppa del Mondo.

Leggi anche: Ricette: Zuppa di verdure e formaggio

Anche i vicini comprensori sciistici della regione della Jungfrau, Grindelwald-First e Mürren-Schilthorn sono facilmente raggiungibili. L’aria salubre, la lunga esposizione al sole soprattutto in inverno, le piste per gli slittini e circa 50 km di itinerari per escursioni invernali attirano in questa soleggiata località anche chi non scia.

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*