Dove sciare in Trentino COMMENTA  

Dove sciare in Trentino COMMENTA  

dolomiti
dolomiti
dolomiti

Il  Trentino è sicuramente una delle località sciistiche per eccellenza di tutto il territorio italiano, vi sono  730 km di piste d’ogni livello tecnico servite da 278 impianti . Inoltre in Trentino sono presenti numerose piste da sci di fondo. Ecco alcune delle località  del Trentino Alto Adige: l’Adamello  il Brenta, il Sella e  tanti altri altopiani trentini meravigliosi.

In trentino Funivie e seggiovie sono totalmente computerizzate, a dimostrazione di un processo turistico all’avanguardia e moderno sicuro e controllato.  Inoltre il Trentino vanta alcune  nuove  realizzazioni tecnologiche ad esempio le telecabine e seggiovie quadriposto ad agganciamento automatico.

Sulle montagne del Trentino l’industria turistica, la fa da padrone. I trentini vantano una forte accoglienza ed ospitalità vivendo principalmente sia in Inverno che d’ Estate di turismo.

Le strutture sono comode e accoglienti  in Trentino ed incorniciate da un calore familiare che fa sentire a casa qualsiasi ospite in vacanza senza tuttavia mancare mai della giusta professionalità e dei migliori confort e servizi.

L'articolo prosegue subito dopo


 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*