Dove sciare negli Stati Uniti tutte le informazioni su Alta Ski Area COMMENTA  

Dove sciare negli Stati Uniti tutte le informazioni su Alta Ski Area COMMENTA  

Alta Ski Area è una zona sciistica situata nelle montagne Wasatch, appena a est di Sandy, Utah, un sobborgo di Salt Lake City. Con una superficie sciabile di 2200 acri (8,9 km ²), che parte da un altitudine di 8530 ft (2600 m) e per un dislivello di 2.020 ft (616 m). Alta è una delle più antiche località sciistiche del paese, aprendo il suo primo ascensore nel 1939.

Leggi anche: Cosa sono i Massage Parlor

Ha una nevicata media annuale di 560 pollici (1.306 cm). Alta è una delle tre rimanenti stazioni sciistiche in America che vieta snowboarder, insieme con la vicina concorrente Deer Valley e Mad River Glen del Vermont.

Leggi anche

Guide

Sabbia Cinetica: a cosa serve

Sabbia cinetica o sabbia magica: un gioco utile e ricreativo per fare divertire i vostri bambini istruendoli La sabbia magica o cinetica o Kinetic Sand, in lingua inglese, è il gioco e divertimento di quest’anno 2016, provate per crederci: i vostri bambini si divertiranno da morire, per questo lo consigliamo assolutamente come idea regalo per questo Natale! Affrettatevi a comprarlo! La sabbia cinetica, ad una prima impressione sembra la sabbia che forma il litorale e la battigia marittima ma, ad una più attenta tastata, la sensazione è differente, non si attacca sulle mani, non sporca e non lascia alcun tipo Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*