Dove sciare negli Stati Uniti tutte le informazioni su Arapahoe Basin Ski Area COMMENTA  

Dove sciare negli Stati Uniti tutte le informazioni su Arapahoe Basin Ski Area COMMENTA  

Rapahoe Bacino è un comprensorio sciistico nelle Montagne Rocciose degli Stati Uniti , e il White River National Forest del Colorado. É noto per la sua prolungata stagione , spesso rimane aperto fino all’inizio di luglio , mentre la maggior parte delle altre aree sciistiche del nord vicino ai primi di maggio . Arapahoe Basin si trova a sud di Loveland Pass US 6 autostrada in Summit County.

Leggi anche: Come decorare le bottiglie di champagne per un matrimonio

È ampiamente considerato come il più alto terreno sciabile in Nord America , ma il resort vanta Telluride Palmyra Peak ( 13.320 ft ( 4.060 m ) ) e Silverton Mountain ha terreno fino a 13.487 piedi ( 4.111 m) .

Leggi anche: Come fare un cappello da chef

Grazie alla sua alta quota ( al limite della vegetazione arborea ), la stagione sciistica è molto più lunga della maggior parte delle località del Colorado.

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*