Dove sciare negli Stati Uniti tutte le informazioni su Eaglecrest Ski Area COMMENTA  

Dove sciare negli Stati Uniti tutte le informazioni su Eaglecrest Ski Area COMMENTA  

Eaglecrest Ski Area è una stazione sciistica pubblica nell’isola di Douglas nello stato dell’Alaska, attraverso il Gastineau Channel da Juneau. L’area comprende 4 seggiovie che danno accesso a 640 acri con 34 piste alpine, 3 piste per lo sci nordico. La pendenza verticale è di 430 metri con una media di neve annuale che si aggira intorno a i 200 – 300 “.

Leggi anche: Alaska, paura per piattaforma petrolifera arenata


E’ il luogo ideale per lo sci perché è facile da raggiungere ed è facilmente accessibile. La zona dista due ore di aereo da Seattle, e 12 km da Juneau. Il bus trasporta ospiti da Juneau ogni giorno. I percorsi variano da persona a persona e sono adatti a tutti.

Leggi anche: Alaska: piattaforma petrolifera alla deriva


Il 40% dei percorsi sono intermedi, il 40% sono difficili e il 20% sono per principianti, il che rende la stazione sciistica un luogo ideale per vari tipi di sciatori.

Gli sciatori che praticano lo sci alpino possono approfittarne per dei percorsi che includono anche tre giri. E’ anche possibile sciare la notte e prendere lezioni di sci.

Leggi anche

rhino-correct-700x350
Guide

Come rimpicciolire il naso naturalmente

Anche senza ricorrere alla costosa chirurgia estetica è possibile rimpicciolire il naso naturalmente: ecco un metodo efficace ed indolore. E’ possibile ridurre le dimensioni di un naso importante senza ricorrere al bisturi? Sono in tanti a porsi questa domanda, è la risposta è sì. Chi rabbrividisce al solo pensiero di sottoporsi ad un intervento chirurgico per rimpicciolire il proprio naso può stare tranquillo: esiste una particolare tipologia di rinoplastica non chirurgica e quindi assolutamente non invasiva. La tecnica assicura comunque risultati, e soprattutto immediati. Di sicuro la rinoplastica non chirurgica è una valida alternativa per chi non vuole spendere soldi Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*