Dove sciare negli Stati Uniti tutte le informazioni su Grand Targhee Resort COMMENTA  

Dove sciare negli Stati Uniti tutte le informazioni su Grand Targhee Resort COMMENTA  

Grand Targhee Resort è un comprensorio sciistico che si trova nella Foresta Nazionale di Caribou – Targhee a Lata, nel Wyoming. Si trova a 68 km a nord ovest di Jackson, nel Wyoming, accessibile dalla strada solo tramite Driggs, in Idaho. Il comprensorio ha alloggi, una spa, un negozio.

Leggi anche: Come festeggiare 8 marzo alternativo a Milano


Il comprensorio ha tre seggiovie quadriposto, una doppia seggiovia e un trasportatore. La discesa verticale è di 737 metri. E’ stato classificato come l’85% di livello di difficoltà e il 15% di livello avanzato per quanto riguarda lo sci. Vi sono anche percorsi di sci nordico, racchette da neve, avventure con il gatto delle nevi, e attività che includono slittini e cene. La neve cade annualmente per circa 13 metri ed è ai primi 4 posti dei migliori comprensori del Nord America.

Leggi anche: Come festeggiare 8 marzo alternativo a Roma


Il comprensorio ha uno snowpark dal 2012.

L’estate offre seggiovie, campi per ragazzi, festival musicali, un bluegrass festival e 9 campi da golf di Targhee Village.

Il villaggio di Grand Targhee si trova nelle prossimità del Parco Nazionale di Yellow Stone.

Leggi anche

christmas-pudding
Guide

Come fare Christmas pudding: ricetta originale

In Inghilterra il Christmas pudding è un dolce tipico molto comune. Ecco la ricetta originale per realizzarne uno come la tradizione vuole. Gli Inglesi hanno l’abitudine di servire a tavola durante le festività natalizie un tipico dolce chiamato “Christmas pudding”, l’equivalente del nostro panettone, pandoro o torrone. Si tratta di una ricetta abbastanza semplice da realizzare, ma bisogna avere l’accortezza di lasciare la miscela di ingredienti in “riposo” per una notte, per dare la possibilità alla birra di amalgamarsi bene. Letteralmente “pudding” significa prugna, ma non vi è traccia di tale ingrediente nella ricetta tradizionale. Forse il termine “plum” si Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*