Dove sciare negli Stati Uniti tutte le informazioni su Jiminy Peak COMMENTA  

Dove sciare negli Stati Uniti tutte le informazioni su Jiminy Peak COMMENTA  

Jiminy Peak è una zona sciistica situata a nord del Berkshire, nel Massachusetts occidentale. Con 40 piste e nove impianti di risalita è situato su 157 acri. Il punto più alto di Jiminy Peak è 2381 metri, e la sua caduta verticale è di 350 metri.

Leggi anche: Come realizzare un centrotavola speciale!


Trovare alloggio per il vostro viaggio a Jiminy Peak

Prenotate un alloggio in loco attraverso il sito web Jiminy Peak. Cliccate su “Country Inn & Condos ” sotto ” Alloggio ” per prenotare una delle 101 suite situate in questa locanda alla base della montagna. È possibile prenotare una suite chiamando il numero ( 800) 882-8859. Ricordatevi che le suites hanno prezzi modici durante i giorni feriali e prezzi più costosi nei fine settimana e nei giorni festivi.

Leggi anche: Capelli grassi, come fare?

Se invece volete vivere come dei re soggiornate in un palazzo del 16 ° secolo fiorentino. Vicino a Lenox troverete molte diverse opzioni di alloggio che offrono agli ospiti la possibilità di rilassarsi e godere di sistemazioni molto speciali. Oltre al palazzo fiorentino troverete opzioni come una locanda del 18 ° secolo e una casa di campagna di epoca Tudor. Lenox si trova a circa 13 miglia da Jiminy Creek. Queste sistemazioni sono affascinanti ma tendono naturalmente ad essere molto costose.

Potete quindi optare per un hotel a Hancock. Questa comunità offre alloggio a meno di un miglio da Jiminy Peak. Prenotate un hotel in Hancock attraverso il sito web dell’Ufficio Berkshire. Potreste poi trovare alberghi nei dintorni di Jiminy Peak, essi tendono ad essere meno costosi.

Organizzare il trasporto

Prenotate il vostro volo sull’Albany International Airport.

L'articolo prosegue subito dopo

Proseguire lungo la I – 90 ( la Massachusetts Turnpike ) e poi prendete la Route 43 in direzione Jiminy Peak. Indicazioni dettagliate sono disponibili sul sito web del resort.

Divertimento

Pianificate un week-end bianco con l’acquisto di un pass week-end a Jiminy Peak.
Se invece di fare il pass per il weekend lo fate per dei giorni feriali risparmierete parecchio. Potete acquistare dei pass on-line attraverso il sito web del resort, in questo modo risparmierete tempo e fatica.

 

Consigli e avvertenze

Prenotate il vostro alloggio on-line per vedere le fotografie del luogo e leggere le descrizioni approfondite dei vari alloggi.

Jiminy Peak è una scelta stellare per i gruppi con sciatori di diversa abilità. Ci sono sentieri abbastanza semplici per i principianti e una discreta quantità di percorsi avanzati per quelli più esperti.

Le tariffe per gli alloggi vicino a Jiminy Peak variano a seconda del periodo dell’anno. Le tariffe sono più economiche all’inizio e alla fine della stagione, e più costose a Natale e nei fine settimana di vacanza.

Ricordatevi che i prezzi delle caffetterie vicino alle piste sono veramente alti!

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*