Dove sciare negli Stati Uniti tutte le informazioni su Mt. Bachelor

Guide

Dove sciare negli Stati Uniti tutte le informazioni su Mt. Bachelor

Mount Bachelor si trova nella centrale Oregon, a circa 35 km da Bend, alla fine dell’autostrada Century Drive. Le piste da sci si trovano nella parte nord del Mount Bachelor, uno strato vulcano costruito intorno alla Cascade Range. E’ l’area più grande della zona con i suoi 1.000 acri di terreno, la seconda più grande degli Stati Uniti, e la sesta più grande di tutte le stazioni sciistiche della nazione.

Offre una delle più lunghe stagioni sciistiche della zona, da metà novembre alla fine di maggio, tempo permettendo.
La montagna è famosa per la sua neve asciutta con una tipica nevicata di circa 890 cm all’anno. La stazione sciistica permette una discesa verticale di circa 1.006 metri con un lift di circa 2.743 metri al di sotto della cima del vulcano, che è accessibile grazie a uno short hike.

L’area comprende 14.9 km di lift, con circa 6.5 km quadrati di piste mantenute ogni giorno. La pista più lunga è di circa 2. 4 km. Vi sono 10 seggiovie, 7 delle quali sono quadricicli.

Mount Bachelor ha anche un’area per lo sci alpino con circa 12 piste ben mantenute che coprono circa 56 km e 260 metri di discesa verticale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...