Dove si mette anello di fidanzamento COMMENTA  

Dove si mette anello di fidanzamento COMMENTA  

Un anello di fidanzamento è un anello che indica che la persona che lo indossa è fidanzato , soprattutto nelle culture occidentali . Nel Regno Unito, l’Irlanda e Nord America , anelli di fidanzamento sono tradizionalmente indossati solo da donne , e anelli dispongono di diamanti o altre pietre preziose . In altre culture gli uomini e le donne indossano anelli corrispondenti. In alcune culture, anelli di fidanzamento sono utilizzati anche come anelli di nozze.

Leggi anche: Per fortuna che ci sei: una commedia con Sophie Marceau


Convenzionalmente , l’anello della donna è presentato come un dono di fidanzamento da un uomo alla sua futura moglie , mentre lui propone il matrimonio o direttamente dopo che lei accetta la sua proposta di matrimonio . Esso rappresenta un accordo formale per un futuro matrimonio .

In Nord America , l’Irlanda e il Regno Unito , esso è abitualmente indossato sul dito anulare della mano sinistra , anche se i costumi variano in tutto il mondo .

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*