Dove si trova Disneyland Paris COMMENTA  

Dove si trova Disneyland Paris COMMENTA  

Disneyland Paris è una di quelle attrazioni che non dovrebbero essere dimenticare da chi si reca a Parigi per divertirsi, non solo per la sua peculiarità di parco giochi di fama mondiale volto al divertimento più puro per bambini e per adulti, ma anche per la semplicità con cui si può raggiungere sia da Parigi che da altre città .

Aperto il 12 Aprile del 1992 il mondo di Disney approda anche in Europa riproponendo quel modello di successo già collaudato negli Usa e non solo.

Leggi anche: Come arrivare a Disneyland da Parigi


Il sito scelto per il parco Disney è l’area di Marné la Vallée ad est di Parigi.

Se arrivate dal centro di Parigi prendete la REA.

E’ una metropolitana che percorre molti tratti in superficie, è collegata alla metropolitana principale e alla stazione dei treni di Gare de Lyon. La fermata è la “Marne-la-Vallée / Chessy”

Se arrivate in macchina prendete la A4 uscita 14 (Sortie 14).

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*