Dove si trova il punto G delle donne COMMENTA  

Dove si trova il punto G delle donne COMMENTA  

Il punto G è la zona della vagina nella donna. Alcune donne affermano che è una zona erogena, che quando è stimolata, può portare a un forte atmosfera sessuale, a potenti orgasmi e a eiaculazioni femminili.

Il punto G si trova nella zona anteriore del muro vaginale tra l’apertura della vagina e l’uretra ed è un’area molto sensibile che può essere parte della prostata maschile.

Sebbene il punto G sia stato studiato dagli anni ’40, vi sono dei disaccordi per quanto riguarda la struttura, la definizione e dove è localizzato. Uno studio Britannico del 2009 ha affermato che la sua esistenza è sconosciuta e soggettiva e che è basata su domande e sull’esperienza personale.

Altri studi hanno ammesso fatti fisiologici in quanto nella donna il punto G è indice di orgasmo. Altri studi ammettono che è disfunzionale se la donna non sperimenta il punto G, e si è dimostrato che è normale non sperimentarlo.

L'articolo prosegue subito dopo

Alcune donne si sono sottoposte a interventi plastici detti amplificazione del punto G per aumentare la sensibilità nel momento dell’orgasmo.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*