Dove sono le Spice Girls? - Notizie.it
Dove sono le Spice Girls?
Guide

Dove sono le Spice Girls?

17 anni fa le Spice Girls erano conosciute al mondo per aver lanciato un nuovo fenomeno: il Girl power, il potere alle donne. Il mondo le applaudiva quando cantavano “Wanna be” e ancora oggi non c’è bisogno di nessuna introduzione. Ma, che cosa sono adesso? Due anni fa hanno iniziato un tour, che, in seguito, le hanno portate in luoghi diversi. Potresti sorprenderti di cosa faranno le Spice Girls in questo momento.

Melanie C (la Spice sportiva):
sta preparando il suo 5° album e continua a vendere milioni di copie. Dopo il suo primo album da solista ha riscontrato problemi di salute, di depressione. E’ giunta più volte terza nella classifica musicale, record mai raggiunto da una donna in Inghilterra.

Emma ( Baby spice):
ha pubblicato tre album dal 2001 e si è staccata dalla Virgin Records nel 2002. Ha partecipato a molti programmi, tra cui “Ballando sul ghiaccio”. Ha dato alla luce 2 bambini, nonostante le sia stata diagnosticata l’endometriosi.

Victoria ( Posh spice):
è conosciuta soprattutto nel mondo della moda e per aver sposato David Beckam nel 98 dal quale ha avuto 4 figli.

Ha registrato un solo album e venduto 4 singoli di successo. Ha scritto anche due libri. Ha sfilato per Cavalli ed è nota per la sua lotta contro l’uso delle pellicce.

Geri ( Ginger spice):
è attualmente occupata con la sua band. Ha sofferto di problemi di salute e depressione. Ha registrato tre album che hanno ventuto 12 milioni di copie. Ha scritto un libro, ha una figlia il cui padre è sconosciuto.

Mel B (Scary spice):
ha ottenuto grande successo in tv. Ha all’attivo solo 2 album ed è in studio per il 3°. Ha partecipato a molti shows, arrivando seconda a “Ballando con le stelle”. Ha tre figlie ed è sposata.

A giugno 2012 vi è stato il musical tratto dal loro singolo “Viva forever” e si sono esibite nella cerimonia dei Giochi Olimpici, dove si è mormorato che fosse la loro ultima esibizione insieme. Ma, secondo la regola del girl power, mai dire mai.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*