Dove trovare Charizard in Pokemon GO COMMENTA  

Dove trovare Charizard in Pokemon GO COMMENTA  

CHARIZARD.
CHARIZARD.

La pokemania continua! Vediamo dove trovare il drago infuocato che tutti sembrano amare. Charizard è difficile da scovare su Pokemon GO, ma ci sono metodi.

Alla faccia di quelli che dicevano che sarebbe durato due giorni prima di scomparire. Pokemon Go continua a coinvolgere tutti, dai giovani a quelli che ricordano perfettamente quando vent’anni fa uscì il primo gioco della serie rivoluzionaria. E quello che si chiedono tutti è come catturare i pokemon più rari, come ad esempio Charizard.


Charizard è al centro dell’interesse di tutti, e anche di strane storie provenienti dagli Stati Uniti. Ad esempio, le storie di gente che commette incidenti mentre gioca al gioco. Pare anche che una centrale di polizia infatti abbia avvisato che al suo interno si trovava il drago infuocato. Il trucco serviva ad attirare dei latitanti, e sembra abbia almeno in parte funzionato.


Allora, dove trovare Charizard? Il primo metodo, e più semplice, resta scegliere Charmander a inizio gioco e farlo evolvere successivamente. Per farlo, dovrete catturare quanti più Charmander possibile e usare le caramelle che vi darà il professore per farne evolvere uno. Ci si metterà un po’ di tempo, ma resta il metodo più sicuro.


Catturare Charizard all’aria aperta è un problema diverso. Charizard è considerato il più raro dei pokemon rari: il massimo che potrete fare è aumentare le vostre (scarse) possibilità. Questo vuol dire avere il livello allenatore più alto possibile con tutti i metodi disponibili nel gioco, per cominciare. Le Uova Fortunate possono aumentare la velocità a cui ricevete esperienza. Moduli esca e altri trucchi aumenteranno le vostre possibilità.

L'articolo prosegue subito dopo


Un ultimo avviso: pare che il tipo di pokemon che trovate in giro sia legato al luogo in cui siete. Per pokemon di fuoco tipo Charizard, cercate di evitare fiumi o laghi. Purtroppo, non ci sono deserti in Italia in cui andare a sperimentare questa ipotesi.

Caramelle

Le caramelle sono specifiche per ogni gruppo di pokémon e servono a far evolvere istantaneamente i pokémon che possediamo.

Ad esempio la caramella che troviamo su un Charmender selvatico farà evolvere lui in Charmeleon. Avremo bisogno di un’altra caramella-charmender per far evolvere poi Charmeleon in Charizard!

Dove trovare Charizard a Bologna

Bologna è una della città dove si possono trovare più Pokémon. Si possono trovare Charizard intenti ad osservare il murales di Luis Gutierrez, in via Zamboni, o a passeggiare in piazza Santo Stefano. I pokéstop sono piazzati ovunque, compresi i luoghi dove si trovano i sette segreti di Bologna, in via Indipendenza ce ne è uno sotto la scritta «Panis vita vinum laetitia canabis protectio», e i minimarket dove pakistani e bengalesi vendono generi alimentari agli studenti dell’ultima ora.

Dove trovare Charizard a Milano

A Milano stanno organizzando moltissimi raduni per cercare i pokémon. I luoghi più gettonati sono i parchi (Parco Sempione, il parco di Piola) dove è più facile trovare i pokémon di terra, ma anche i grandi monumenti come il Duomo e le altre chiese che di frequente sono Pokestop, ovvero luoghi dove ricaricarsi di sfere pokè e vincere pozioni o altri strumenti necessari a incrementare i soldati del proprio esercito.

Stando alle indicazioni che gli allenatori si passano suo vari gruppi dedicati, il parco del Castello è il luogo adatto se si è alla ricerca di Charmender e Charizard; gli esemplari di Jynx, invece, si trovano alla Stazione Centrale, i Beedrill davanti a Palazzo Pirelli e i Venomoth in zona Porta Venezia.

Dove trovare Charizard in Pokemon GO

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*