Dove trovare il pokeflauto in Pokemon Go

Dove trovare il pokeflauto in Pokemon Go

News

Dove trovare il pokeflauto in Pokemon Go

POKEFLAUTO.
POKEFLAUTO.

Che cos’è il pokeflauto? Come si utilizza? Lo possiamo trovare in Pokemon Go? Ecco tutte le info e le curiosità per utilizzarlo al meglio.

Il PokéFlauto è uno strumeto utilizzato per svegliare i Pokémon che dormono, in particolare gli Snorlax. Questo è l’unico modo per progredire verso sud nel gioco, dal momento che i Pokémon ostruiscono i percorsi, così come è l’unico modo per combattere contro uno Snorlax selvatico.

In Pokémon Giallo, il Flauto può anche svegliare il Pikachu del giocatore. Se utilizzato al di fuori delle battaglie, verrà suonata una “melodia orecchiabile”. Nei giochi Pokémon di Seconda Generazione, così come i remake Oro HeartGold e Argento SoulSilver, il PokéFlauto è stato integrato come una stazione radio del Pokégear. È richiesta una EXPN Card per far ciò, ed il PokéFlauto si trova nel canale 20 a Kanto.

In Pokémon X e Y, il giocatore ottiene il PokéFlauto alla Reggia Aurea per riportarlo al legittimo proprietario, un Cinturanera, che lo userà per risvegliare uno Snorlax che blocca il Percorso 7.

Il PokéFlauto è uno strumento riutilizzabile che cura tutti i Pokémon in lotta dal Sonno, inclusi i Pokémon avversari.

In Rubino e Zaffiro, Smeraldo, nei remake Rubino Omega e Zaffiro Alpha ed in tutti i giochi principali della Quarta Generazione, questo compito è stato preso dal Flauto Blu.

Il PokéFlauto non esiste nel gioco Pokémon Go, poichè i Pokémon dell’applicazione non si addormentano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche