Dove trovare il tè all’ibisco COMMENTA  

Dove trovare il tè all’ibisco COMMENTA  

L’ibisco è un fiore fragrante da cui si può ricavare un tè. E’ servito caldo o freddo, ed è popolare in varie parti del mondo incluse America Latina, medio oriente e africa. Il tè all’ibisco ha un sapore aspro di bacche e contiene vitamina C. Internal Medicine News ha detto che il tè all’ibisco apporta molti altri benefici, come abbassamento della pressione sanguigna e riduzione del colesterolo.


Siti a confronto

Puoi acquistare il tè all’ibisco online tramite mercanti esteri. Internet ha esteso il mercato del tè dato che le persone da tutte le parti del mondo possono commerciarlo. Ci sono molti venditori online di tè all’ibisco, inclusi Dragon Water Tea Company e Parthenon Foods. Puoi anche confrontare i prezzi tramite i siti web come Yahoo Shopping.


Coffee shop e negozi locali

Puoi comprare il tè all’ibisco nei coffee shop che lo vendono, come Argo Tea Cafè a Chicago o Tea Station nella California del sud. Puoi anche comprarlo nei market locali, particolarmente negozi Persiani o medio orientali. Il tè all’ibisco è molto popolare nel medio oriente, dove è servito caldo o con ghiaccio. E’ venduto in bustine o sfuso.


Compra i fiori di ibisco

Puoi anche comprare i fiori di ibisco e preparare il tè a casa. I fiori di ibisco secchi si conservano bene, e si possono usare per diversi scopi come aggiungere colore al cibo o metterli in infusione.

L'articolo prosegue subito dopo


Polvere di ibisco

Un altro modo per fare il tè all’ibisco è comprare la polvere. Ha un colore rosa, e si può sciogliere in acqua calda per fare il tè. Puoi anche aggiungerla ai dessert come le torte per dare un leggero colore rosa. E’ considerato una bevanda celebrativa, ed è servita ai matrimoni Egiziani.

Leggi anche

Come fare speed test per adsl
Guide

Come fare speed test per adsl

Lo speed test è l'analisi della velocità della nostra connessione. Vediamo come poterlo effettuare per la nostra adsl Ormai la velocità della connessione è il parametro fondamentale per decidere quale offerta internet scegliere per la nostra Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*