Dove vedere Roland Garros in tv - Notizie.it

Dove vedere Roland Garros in tv

Guide

Dove vedere Roland Garros in tv

Roland Garros

In tv, su pc e su tablet si possono assistere ai tanti match in programma del Roland Garros, per tutti gli appassionati di tennis.

Il Roland Garros è uno degli appuntamenti più attesi per quanto riguarda gli appassionati di tennis. A Parigi, precisamente al XVI arrondissement, andrà in scena uno dei tornei più antichi e importanti del mondo, inserito tra le tante cose anche nel Grande Slam (assieme all’Australian Open, Wimbledon e U.S. Open).

Nel 2016 ci sono state 200 ore di diretta dei match in programma e ben 400 di quelle riservate alle trasmissioni per i commenti pre e post partite. La diretta degli incontri del Roland Garros sono trasmessi sui canali Eurosport ed Eurosport2. Per quanto riguarda i canali Sky bisogna sintonizzarsi sui canali 210 e 211, mentre nel caso possedeste Mediaset Premium i canali per gli incontri di tennis saranno i 384 e 385. Grazie a Sky Go e Mediaset Premium Play non perderete neanche un rimbalzo di pallina (soprattutto nel caso foste fuori casa), potreste visualizzare i tanti match infatti su tablet, smartphone e su pc.

Gli incontri vengono trasmessi dalle ore 10.00 del mattino fino a sera tardi, occupando tutto l’arco della giornata.

Il Roland Garros si svolge nei mesi di Maggio e Giugno. Quest’anno la sfida tra Novak Djokovic e Andy Murray ha visto vincente il primo, mentre per le donne tra Serena Williams e Garbine Muguruza ha vinto l’iberica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*