Dove vedere seconda stagione True Detective COMMENTA  

Dove vedere seconda stagione True Detective COMMENTA  

La serie televisiva True Detective ha riscontrato un enorme successo sia da parte del pubblico che della critica ed è quindi grande l’attesa per l’uscita della seconda stagione.

Leggi anche: Film ” Alexander”


Come in precedenza, saranno otto gli episodi che comporranno questa nuova stagione, ma se nella prima i protagonisti erano Matthew McConaughey, Woody Harrelson e Michelle Monaghan, la seconda stagione avrà un cast e una storia completamente nuove inoltre, a differenza della prima stagione, i singoli episodi avranno registi diversi.

Leggi anche: Colin Farrell: grasso e con riporto

Protagonisti di questa nuova vicenda saranno da Colin Farrel, Taylor Kitsch, Rachel McAdams mentre è stato confermato il ruolo dell’antagonista per l’attore Vince Vaughn.

Per quanto riguarda l’ambientazione, invece, le vicende si sposteranno dalla Louisiana alla California, in località però meno conosciute di Los Angeles e San Francisco.

Si contano quindi i giorni per l’inizio di questo evento televisivo che verrà trasmesso in prima visione assoluta in America il 21 giugno mentre in Italia verrà trasmessa a partire dal 29 dello stesso mese.

Ma dove vedere la seconda stagione di True Detective?

In America la serie verrà trasmessa come sempre sul canale via cavo HBO mentre in Italia verrà trasmessa su Sky Atlantic.

L'articolo prosegue subito dopo

Sarà inoltre possibile vederla on demand anche su Sky OnLine.

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*