Download AirDroid 4 per Windows COMMENTA  

Download AirDroid 4 per Windows COMMENTA  

Download AirDroid 4 per Windows
Download AirDroid 4 per Windows

AirDroid rende la vita da multi-schermo più facile e mirata aiutandovi ad accedere e gestire il telefono da ogni pc, ovunque.

È possibile inviare SMS, visualizzare le notifiche delle proprie app, trasferire file e avere il completo controllo del telefono sul computer con AirDroid.

AirDroid, giunto alla sua quarta versione, è un’applicazione assai interessante che vi permette di controllare il vostro dispositivo Android dalla finestra di un normale browser presente su qualsiasi computer. Così, con l’aiuto del mouse, è possibile gestire tutti i contenuti di uno smartphone dall’interno di un’interfaccia molto più comoda ed affidabile. È quindi possibile aggiungere e rimuovere elementi dal dispositivo, installare o disinstallare le app ed eseguire tantissime altre attività.

Tuttavia, la caratteristica più utile dell’applicazione è quella dello switch: si possono quindi scambiare elementi come foto, canzoni e video, dal telefono al cellulare e viceversa, il tutto in maniera davvero semplice e comoda.

Un altro interessante vantaggio è la possibilità di scrivere sms dall’interfaccia del browser e inviarli automaticamente attraverso lo smartphone, con tutti gli ovvi vantaggi del procedimento.

Il fatto inoltre che l’interfaccia sia eseguita direttamente dal browser (Airdroid funziona perfettamente con Google Chrome, Firefox e anche Safari), vuol anche dire che sarete in grado di utilizzare l’applicazione senza dover stare attenti per forza al tipo di computer che si possiede.

AirDroid è uno strumento che si avvia a diventare indispensabile per tutti quelli che usano moltissimo il proprio dispositivo Android. Infatti faciliterà moltissime attività.

I CREATORI – Studio di sabbia, lo studio creatore di Airdroid, un team di prodotto dalle reti di Tongbu, iniziò la sua attività nel 2011. Quando si stancò di stare sempre alla ricerca di cavi USB e dell’installazione dei driver, è stato piantato il seme di AirDroid. Dal primo rilascio su Google Play  (novembre 2011), AirDroid ha guadagnato oltre 20 milioni di download e una valutazione sul Google Store di 4,7 + stelle. E puntano a rendere il software più utile, potente e bello.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

About Modestino Picariello 641 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*