DR apre un nuovo show room a Napoli COMMENTA  

DR apre un nuovo show room a Napoli COMMENTA  

Aggiunge un tassello al proprio percorso di crescita il nuovo marchio italiano DR. Nello scorso mese di aprile, ad Agnano, nell’hinterland napoletano, il costruttore ha inaugurato un imponente show-room, alla presenza del patron Massimo Di Risio, e con una madrina d’eccezione, Anna Falchi, testimonial anche del recente spot pubblicitario realizzato per il modello DR5. Esposto per l’occasione nelle nuove varianti 1.6 bifuel benzina/Gpl e 2 litri benzina con cambio automatico e trazione integrale, il Suv mira a consolidare ed accrescere gli ottimi risultati di vendita registrati nel 2008. Per raggiungere l’obiettivo si punta su dotazioni complete e prezzi d’attacco, a partire da 15.830 euro. La medesima filosofia accomunerà anche DR1 e DR2, la city-car e la compatta attese sul mercato entro l’estate. Sarà poi la volta della monovolume DR3, per una gamma sempre più completa e pronta a ritagliarsi una propria fetta di clientela.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*