Dragon ball xenoverse 2: data uscita in italia

Videogiochi

Dragon ball xenoverse 2: data uscita in italia

dragon ball xenoverse 2: data uscita in italia
dragon ball xenoverse 2: data uscita in italia

Di Dragon Ball Xenoverse e del suo seguito Xenoverse 2 abbiamo già parlato. Oggi andiamo a scoprire qual è la data di uscita in Italia

Bandai Namco aveva già pubblicato un trailer qualche tempo fa per annunciare la data d’uscita del titolo di Dragon Ball Xenoverse 2. Il videogioco è diventato disponibile dal 27 ottobre per Windows PC, la Playstation 4 della Sony e e per Microsoft Xbox One.

Xenoverse era già riuscito a suscitare l’interesse dei fan sia di Dragon Ball che dei videogame grazie ad un importante cambio di formula, portando una ventata d’aria fresca in un ambiente che da troppo tempo ristagnava nelle acque del conformismo e della normalità. A ulteriore testimonianza della riuscita dell’esperimento, lo sviluppatore Dimps si è subito messo a lavoro sul seguito, che è arrivato a disposizione per la platea mondiale a meno di un anno di distanza dal suo predecessore. Dragon Ball Xenoverse 2 ha già avuto buone recensioni da chi lo ha provato in anteprima e promette di offrire un’esperienza ancora più ricca e gratificante, riuscendo a conservare la stessa struttura del primo capitolo ma risolvendo alcuni fra i problemi più gravi che lo affiggevano.

La domanda è indubbiamente lecita: le novità e le correzioni bastano a giustificarne l’acquisto?

TRAMA – La Storia è sotto attacco da parte delle forze del male, e voi dovrete trasformarvi in Time Patroller per cercare di proteggere il Passato e il Futuro del mondo di Dragon Ball. Tanti nuovi nemici provenienti per esempio dai film di Dragon Ball (come Slug) faranno del loro “meglio” per realizzare i loro piani malvagi. Per combatterli, i Time Patroller si riuniranno in una nuova città 7 volte più grande di “Toki Toki City” che abbiamo inparato a conoscere nel primo capitolo. Il suo nome è è Conton City e contiene missioni, scuole, combattimenti, negozi, e molto altro. Oltre a una gigantesca città in cui potranno giocare simultaneamente fino a 300 giocatori , Bandai Namco e Dimps hanno messo a disposizione delle nuove funzionalità; ad esempio, ogni razza giocabile potrà avere diverse ricompense legate ai propri obbiettivi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Modestino Picariello 676 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+