Dragon ball xenoverse 2: personaggi COMMENTA  

Dragon ball xenoverse 2: personaggi COMMENTA  

dragon ball xenoverse 2: personaggi
dragon ball xenoverse 2: personaggi

Il secondo capitolo del videogioco ispirato alla saga di Dragon Ball è uscito il 28 ottobre. Ecco i personaggi, le caratteristiche e le novità

Il 28 ottobre è uscito in vendita in Italia Dragon Ball Xenoverse 2, secondo capitolo del famoso picchiaduro legato ai personaggi creati da Akira Toriyama che, a giudicare dalle premesse e dall’attesa delle anticipazioni, punta a essere un successo come il precedente. Per permettere ai fan di poter godere di un primo assaggio del gioco, la Dimps ha rilasciato poco tempo fa una demo giocabile a varie riviste del settore e, pertanto, è possibile visionare prove del game in rete, soprattutto su YouTube. Ma scopriamo insieme le caratteristiche di Xenoverse 2.

NUOVO GIOCO, GRAFICA CLASSICA – Il secondo capitolo di questa saga di videogiochi propone una veste grafica abbastanza simile alla precedente, ma decisamente perfezionata, specialmente se guardiamo gli scenari. Inoltre il motore grafico è stato decisamente migliorato rispetto a Xenoverse. Gli scenari dei combattimenti sono molteplici (e nella demo rilasciata se ne vedono alcuni) e ricchi di dettagli. L’iterazione dell’ambiente circostante con i vari personaggi è stata migliorata e resa più “realistica”, in maniera tale che la Dimps ha ricevuto elogi da più parti per il suo nuovo “prodotto”

ECCO TUTTI I NUOVI PERSONAGGI – La vasta gamma di combattenti che si possono scegliere in Xenoverse 2 è stata ampliata rispetto alla precedente versione. Sarà così possibile utilizzare – oltre ai classici personaggi principali – anche molti protagonisti secondari. Potremo giocare con Dodoria, Bardack, Broli, Recoome e Mira. Inoltre si potrà scaricare la DLC di Goku Black, un personaggio di Dragon Ball Super, una nuova serie inedita in Italia.

IL SUCCESSO – Bandai Namco ha annunciato che i preordini in tutto il mondo di Dragon Ball Xenoverse 2 hanno superato 1.4 milioni di unità.

Ricordiamo che Dragon Ball Xenoverse 2 è stato innanzitutto lanciato per Sony Playstation 4  in Giappone, mentre è stato pubblicato poco tempo fa per PS4, Microsoft Xbox One e PC nel resto del mondo.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

About Modestino Picariello 614 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*