> > Dragon ball xenoverse 2: personaggi

Dragon ball xenoverse 2: personaggi

dragon ball xenoverse 2: personaggi

Il secondo capitolo del videogioco ispirato alla saga di Dragon Ball è uscito il 28 ottobre. Ecco i personaggi, le caratteristiche e le novità Il 28 ottobre è uscito in vendita in Italia Dragon Ball Xenoverse 2, secondo capitolo del famoso picchiaduro legato ai personaggi creati da Akira Tori...

Il secondo capitolo del videogioco ispirato alla saga di Dragon Ball è uscito il 28 ottobre. Ecco i personaggi, le caratteristiche e le novità

Il 28 ottobre è uscito in vendita in Italia Dragon Ball Xenoverse 2, secondo capitolo del famoso picchiaduro legato ai personaggi creati da Akira Toriyama che, a giudicare dalle premesse e dall’attesa delle anticipazioni, punta a essere un successo come il precedente. Per permettere ai fan di poter godere di un primo assaggio del gioco, la Dimps ha rilasciato poco tempo fa una demo giocabile a varie riviste del settore e, pertanto, è possibile visionare prove del game in rete, soprattutto su YouTube. Ma scopriamo insieme le caratteristiche di Xenoverse 2.

NUOVO GIOCO, GRAFICA CLASSICA – Il secondo capitolo di questa saga di videogiochi propone una veste grafica abbastanza simile alla precedente, ma decisamente perfezionata, specialmente se guardiamo gli scenari. Inoltre il motore grafico è stato decisamente migliorato rispetto a Xenoverse. Gli scenari dei combattimenti sono molteplici (e nella demo rilasciata se ne vedono alcuni) e ricchi di dettagli. L’iterazione dell’ambiente circostante con i vari personaggi è stata migliorata e resa più “realistica”, in maniera tale che la Dimps ha ricevuto elogi da più parti per il suo nuovo “prodotto”

ECCO TUTTI I NUOVI PERSONAGGI – La vasta gamma di combattenti che si possono scegliere in Xenoverse 2 è stata ampliata rispetto alla precedente versione. Sarà così possibile utilizzare – oltre ai classici personaggi principali – anche molti protagonisti secondari. Potremo giocare con Dodoria, Bardack, Broli, Recoome e Mira. Inoltre si potrà scaricare la DLC di Goku Black, un personaggio di Dragon Ball Super, una nuova serie inedita in Italia.

IL SUCCESSO – Bandai Namco ha annunciato che i preordini in tutto il mondo di Dragon Ball Xenoverse 2 hanno superato 1.4 milioni di unità.

Ricordiamo che Dragon Ball Xenoverse 2 è stato innanzitutto lanciato per Sony Playstation 4 in Giappone, mentre è stato pubblicato poco tempo fa per PS4, Microsoft Xbox One e PC nel resto del mondo.