Dramma al centro commerciale: mamma stritolata dalla scala mobile, riesce a salvare il figlio COMMENTA  

Dramma al centro commerciale: mamma stritolata dalla scala mobile, riesce a salvare il figlio COMMENTA  

Dramma al centro commerciale: mamma stritolata dalla scala mobile, riesce a salvare il figlio. Doveva essere una domenica di festa e shopping al centro commerciale per una mamma e il suo bimbo. Ma qualcosa non ha funzionato nella scala mobile e in pochi minuti si è consumata una tragedia. E’ accaduto a Jingzhou, in Cina, la botola della scala mobile si è aperta sotto ai piedi della donna, inghiottendola negli ingranaggi.

Leggi anche: Segano sbarre e si calano giù con le lenzuola: in due evasi da Rebibbia


La giovane mamma è stata agganciata e trascinata dagli ingranaggi mentre tre addette del centro commerciale hanno assistito immobili alla scena. La donna però ha avuto la prontezza di mettere in salvo il suo bimbo, spingendolo verso le addette alle vendite. Dopo pochi attimi è stata bloccata la scala mobile, ma la donna è morta per le numerose ferite causate dalla rotazione degli ingranaggi della scala.

Leggi anche: Classifica di vivibilità: Napoli ultimo posto


 

Leggi anche

funerale-don-antonio
Cronaca

Morte Don Antonio: si alzano le mattonelle della Sonrisa

Strano fenomeno dopo la morte di Don Antonio Polese, noto a tutti per la sua trasmissione 'il Boss delle Cerimonie' e per la celebre villa da lui realizzata nella quale il programma televisivo veniva ambientato. Secondo quanto raccontato dal caposala La Sonrisa, Davide Gaetano, dopo la morte del boss nella villa sarebbe accaduto qualcosa di molto strano. In un intervista al giornale locale Il corrierino, Gaetano ha spiegato che, come gli è stato raccontato, dopo la morte di Don Antonio le mattonelle della sala della sua casa nel quale era stata allestita la camera ardente, quelle che portavano dalla bara Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*