> > Dramma sul volo Ryanair: 57enne colpito da malore, muore in volo

Dramma sul volo Ryanair: 57enne colpito da malore, muore in volo

Ryanair

Momenti di apprensione e, purtroppo, un lutto a bordo di un aereo. E' accaduto nella serata di ieri su un velivolo della Ryanar in volo dalla città di Valencia con destinazione Orio al Serio, in provincua di Bergamo. Improvvisamente un uomo di 57 anni, residente nella provincia di Milano, è stato ...

Momenti di apprensione e, purtroppo, un lutto a bordo di un aereo. E’ accaduto nella serata di ieri su un velivolo della Ryanar in volo dalla città di Valencia con destinazione Orio al Serio, in provincua di Bergamo. Improvvisamente un uomo di 57 anni, residente nella provincia di Milano, è stato colpito da un malore ed il pilota è stato costretto ad effettuare un atterraggio di emergenza all’aeroporto di Girona dove è intervenuta un’equipe medica per un tentativo di rianimazione, dopo che il personale di bordo aveva tentato in volo di mantenere l’uomo in vita; purtroppo però non c’è stato nulla da fare.

Dopo le necessarie procedure burocratiche conseguenti al decesso, l’aereo è ripartito alla volta di Orio. La notizia è stata diramata solo oggi: il volo in questione è quello decollato ieri alle 18.15 e che sarebbe dovuto atterrare a Bergamo un paio di ore dopo. Verrà con tutta probabilità eseguita un’autopsia per accertare le cause della morte.