Draxler, offerta di 75 milioni del PSG

News

Draxler, offerta di 75 milioni del PSG

draxler

Draxler potrebbe essere il prossimo grande acquisto del PSG. I francesi, secondo il quotidiano Bild, avrebbero offerto circa 75 milioni al Wolfsburg.

Julian Draxler potrebbe essere uno dei migliori colpi di questo mercato estivo. Secondo la rivista tedesca sportiva Bild, il Paris Saint Germain avrebbe offerto per il fantasista del Wolfsburg la bellezza di 75 milioni di euro. Il giocatore in passato è stato molto vicino a vestire la maglia della Juventus, poi sfumata causa problemi di ingaggio e di costo del cartellino.

Draxler, oltre a essere un giocatore già affermato nel campionato tedesco nonostante la giovane età, può essere in futuro uno dei pilastri della nazionale tedesco. Nonostante i continui infortuni hanno ostacolato la sua ascesa il valore del ragazzo non si discute: tecnica e intelligenza tattica non gli mancano e il PSG potrebbe regalare al suo nuovo allenatore Emery un fuoriclasse per sopperire alla partenza di Zlatan Ibrahimovic. I ruoli sono diversi ma i tifosi parigini sperano possa, come il gigante svedese, entrare nella storia del club francese.

L’arrivo di Draxler per 75 milioni potrebbe liberare Matuidi per fare cassa: la Juventus rimane in agguato per completare il suo mercato principesco (basti pensare agli arrivi di Dani Alves, Miralem Pjanic e Gonzalo Higuain).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche