Due possibili versione per “The Wolverine” COMMENTA  

Due possibili versione per “The Wolverine” COMMENTA  

Hugh Jackman nei panni di Wolverine

Hugh Jackman, famoso attore australiano noto per aver interpretato Wolverine nella serie di film della Marvel, avrebbe dichiarato che, insieme al regista James Mangold, avrebbero pensato che, per il prossimo film incentrato sulla figura di Wolverine, potrebbero essere girate due versioni differenti: una con un target di clienti più ampio, ossia vietato solo ai minori di 13 anni, e una versione per adulti.

Leggi anche: Recensione The Heart of The Sea-Le Origini di Moby Dick


Ancora non è chiaro se entrambe le versioni verranno rilasciate sul mercato cinematografico oppure, come per la pellicola Sucker Punch, le scene verrebbero aggiunte successivamente nella versione blu-ray.

Leggi anche: UK boicotta Alice nel Paese delle Meraviglie


Resteremo in ascolto per qualsiasi conferma o smentita al riguardo, consapevoli che Wolverine, più di qualunque altro personaggio della Marvel si presta ad una versione “adulta”.

Leggi anche

miss-peregrine
Cinema

Miss Peregrine – La Casa dei ragazzi speciali: uscita film

Ecco la trama e le curiosità di Miss Peregrine - La Casa dei Ragazzi Speciali per la regia di Tim Burton, che uscirà nelle sale italiane il 15 dicembre. Miss Peregrine – La casa dei Ragazzi Speciali, è il nuovo film di Tim Burton che sta per uscire nelle sale cinematografiche italiane. Si tratta della trasposizione cinematografica del libro 'La casa per bambini speciali di Miss Peregrine' scritto da Ransoms Riggs, best seller uscito nel 2011. Il protagonista del romanzo è il giovanissimo Jacob Portman, che dopo la scomparsa di suo nonno si reca in un isola del Galles alla Leggi tutto
About Matteo Salvatori 49 Articoli
Nato il 07/05/1991 a Bologna, grande lettore ed appassionato di storia antica e moderna.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*