Due uomini sperimentano su se stessi i dolori del parto! COMMENTA  

Due uomini sperimentano su se stessi i dolori del parto! COMMENTA  

Uomini avete qualche linea di febbre… Poverini!! Volete provare a partorire? Non so quanti uomini avrebbero il coraggio di provare il dolore del parto. Bé due presentatori olandesi hanno accettato di partecipare al programma televisivo Proefkonijnen, il quale propone prove molto difficili da affrontare.

 L’ esperimento consisteva in quattro elettrodi sull’ addome che trasmettevano crescenti impulsi elettrici per provare qualcosa di molto simile alle doglie vere e proprie del parto. Credi sia tanto doloroso? Ha chiesto uno dei ragazzi all’ infermiera che segue l’esperimento, lei non ha esitato a rispondere: “SI”.

 Inizialmente i due erano così tranquilli e si sono stesi sul letto ridendo e scherzando tra loro, ma poi con il passare del tempo e l’aumentare del dolore, le cose si sono fatte difficili. Entrambi a metà dell’esperimento iniziano a contorcersi nel letto.

Leggi anche: Come fare lo yoga in casa

Come si vede nel video a un certo punto uno dei due si toglie gli elettrodi e rifiuta di andare avanti!

Qualcun altro vuole provarci?!

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*