> > Dustin Hoffman molestie: accusato di aver palpeggiato una minorenne nell'85

Dustin Hoffman molestie: accusato di aver palpeggiato una minorenne nell'85

Dustin Hoffman molestie

Dustin Hoffman molestie: è accusato di aver palpeggiato e molestato più volte una stagista di 17 anni nel lontano 1985 sul set di un film.

Dustin Hoffman molestie: è lui al centro della bufera per lo scandalo delle molestie sessuali che ha investito Hollywood. Anche per lui, come per il collega Kevin Spacey, pende l’accusa di una molestie sessuale perpetrata ai danni di una minorenne. La giovane era una stagista di 17 anni che lavorava sul set del film “Morte di un commesso viaggiatore“, del 1985. La giovane è Anna Graham Hunter, scrittrice di successo, che ha denunciato il fatto sulle pagine dell’Hollywood reporter.

Dustin Hoffman molestie

Secondo quanto raccontato dalla Graham, sul set Hoffman l’avrebbe più volte infastidita con chiacchiere e battute a chiaro sfondo sessuale. Le avrebbe poi palpeggiato più volte il sedere (almeno 4 racconta lei). La giovane Graham non avrebbe mai mancato di schiaffeggiare l’attore dopo ciascun atto chiamandolo “maiale” per ogni volta che la toccava. Avrebbe trascritto tutti gli episodi che vedono protagonista Dustin Hoffman e le sue molestie in un diario tenuto sul set, poi inviato alla sorella.

L’attore Dustin Hoffman ha poi risposto all’articolo della Graham, scusandosi attraverso un comunicato stampa. L’attore si è pubblicamente scusato con la Graham, affermando di essere fortemente dispiaciuto per averla messa in imbarazzo e in situazioni spiacevoli. Terribilmente dispiaciuto ha poi aggiunto di aver sempre trattato le donne col massimo rispetto e che certi atti non riflettono la sua vera personalità. Ma le scuse non bastano certo a chiudere il vaso di Pandora sul caso. Altri episodi che vedono Dustin Hoffman molestie in azione. Affiorano altri episodi afferenti al passato dell’attore, colto in atteggiamenti scabrosi durate il suo lavoro di attore sul set.

Lo scandalo

Non si ferma il ciclone di scandali e accuse che ha travolto il cinema hollywoodiano. La tempesta scatenata dalle accuse mosse a Harvey Weinsten sta continuando a mietere vittime tra i mostri sacri del cinema americano. Il giro delle accuse si è allargato, travolgendo manager e attori. Tra i personaggi colpiti vi sono anche diversi registi. Un vaso scoperchiato che non può essere più chiuso che ha portato alla luce una parte del malcostume che regna sovrano ad Hollywood. Le dimensioni dello scandalo non sono ancora del tutto chiare.

Quasi sicuramente il pubblico americano e mondiale si aspetta che verranno alla luce nuovi nomi che alimenteranno ancor di più la lista degli accusati. Alla lista dei molestatori non mancano i nomi dei conniventi silenziosi che “sapevano” di certe pratiche. Uno tra i tanti, il regista Quentin Tarantino, persona informata sui fatti accaduti tra Weinstein e Asia Argento, da cui tutta la vicenda è partita.