Dwight Howard intervistato da Nba Tv

Basket

Dwight Howard intervistato da Nba Tv

Il centro degli Orlando Magic Dwight Howard (foto) intervistato su Nba Tv da Craig Sager della TNT ha dichiarato il suo intendimento di rimanere in Florida, a condizione che siano fatti dei cambiamenti: incalzato dal giornalista a proposito di cosa intendesse per tali modifiche, ha risposto che non si tratta nè di nuovi giocatori, nè tanto meno di un fatto di soldi, quanto di un problema di atmosfera e di “cultura” del management, della città e dei tifosi nei confronti della squadra.

Howard ha chiesto una maggiore convinzione da parte di tutto l’ambiente riguardo alla possibilità di vincere il campionato e di stare tutti uniti, giocatori, staff, management e città, al fine di raggiungere questo obiettivo per lui fondamentale.

Ha anche ammesso che la società gli aveva permesso di mettersi in contatto con altre squadre per eventuali trades, in quanto come già detto il suo obiettivo principale è vincere l’anello, ma ha rivelato che il suo cuore lo spinge a rimanere a Orlando, città che ama e dove sa di essere amato.

Per vedere il video originale cliccate sul seguente link http://www.nba.com/video//channels/nba_tv/2011/12/12/20111212_ORL_Howard_Arena_Link.nba/?ls=iref:nbahpt1 .

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...