E anche il sesso non ha etá…

Sesso & Coppia

E anche il sesso non ha etá…

Protagoniste del noto Rancho Bernardo Study, effettuato da un gruppo di ricercatori della University of California, sono ottocentosei donne dell’età di 70 anni circa (solo gli americani potevano trovare un numero cosi elevato di nonnette disposte a mettere nudo la propria vita sessuale).

Senza pudore le gentili donzelle hanno parlato delle loro più intime abitudini, risultate essere, secondo quanto pubblicato dalla ricerca, ben diverse dall’intramontabile lavoro a maglia o dall’utilizzo della panna come semplice e golosa guarnizione di torte appena sfornate.

Ora, se da un lato la vostra libido è scesa ai minimi termini e non riuscirete più a mangiare la classica torta della nonna leccandovi i baffi immaginandola mentre parla di sesso e orgasmi alla sua tenera età, guardando la cosa da un altro punto di vista tutto ciò è molto confortante perchè ci ricorda che ci restano decenni e decenni di vita sessuale soddisfacente, per lo meno a sentire le ottocentosei settantenni dello studio.

Un’elevata percentuale delle intervistate ha dichiarato di provare una soddisfazione simile all’orgasmo anche dopo qualche coccola. Non è tanto l’atto sessuale in sè , quindi, a scaldare il cuore delle partecipanti allo studio, ma la vicinanza fisica ed emotiva del proprio patner, perchè l’amore e, adesso possiamo dirlo, il sesso non hanno età!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...