E’ arrivato il momento di Guarin? COMMENTA  

E’ arrivato il momento di Guarin? COMMENTA  

Fredy Guarin
Fredy Guarin

Fredy Guarin rischia di diventare un vero caso per l’Inter. Arrivato sul finire della finestra di mercato di gennaio, ma in condizioni precarie di forma e soprappeso, il colombiano, in queste settimane trascorse dal suo sbarco in Italia, si è allenato in maniera dura per riacquistare la condizione ed ora è quasi pronto.

Doveva essere a disposizione di Ranieri già nella gara con il Chievo, ma poi il suo esordio in nerazzurro è slittato di una settimana, ed è preventivato per la gara di domenica prossima, con l’Atalanta.

Il problema, ora, passa nelle mani del tecnico romano, il quale dovrà trovare una collocazione tattica al giocatore, proprio nel momento in cui sembrava essere stato risolto il problema di Snejider.

Considerato che Guarin è un centrocampista portato all’offensiva, con il suo ingresso lo scacchiere interista rischia di ritrovarsi di nuovo in alto mare e con evidenti problemi di equilibrio.

L'articolo prosegue subito dopo

Del resto, provare a trovargli una collocazione, è un obbligo, visto che Guarin è stato l’acquisto più importante di gennaio e deve essere valutato in vista di un suo eventuale riscatto che, ricordiamolo, è stato fissato alla bella cifretta di 11 milioni di euro, un investimento da affrontare non proprio a cuor leggero.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*