> > E’ giallo sulla morte del trentunenne Andrea Maggiolo

E’ giallo sulla morte del trentunenne Andrea Maggiolo

20150701 c2 c4 morto

Andrea, 31 anni, è stato trovato privo di vita nel suo letto dalla madre. Il tragico episodio è accaduto a Fossalunga (Treviso). Dodici anni fa il fratello gemello di Andrea, Walter Maggiolo, era morto colpito accidentalmente da un fucile. Un crudele destino sembra abbattersi sulla famiglia Mag...

Andrea, 31 anni, è stato trovato privo di vita nel suo letto dalla madre. Il tragico episodio è accaduto a Fossalunga (Treviso). Dodici anni fa il fratello gemello di Andrea, Walter Maggiolo, era morto colpito accidentalmente da un fucile.

Un crudele destino sembra abbattersi sulla famiglia Maggiolo, visto che a distanza di anni anche la morte di Andrea resta avvolta nel più totale mistero.

E’ stata la mamma Carla ad entrare in camera e a trovare il figlio già esanime nel letto. Inutile si è rivelato l’intervento del personale del 118 di Castelfranco, che si è recato sul posto insieme ai Carabinieri della locale caserma.

Il corpo di Andrea è stato trasportato in obitorio per compiere gli accertamenti che facciano luce su questa morte misteriosa, che è avvenuta nella notte, e che al momento resta ancora un giallo tutto da chiarire.