> > E' incinta ma fa sesso con fidanzato e migliore amico di lui

E' incinta ma fa sesso con fidanzato e migliore amico di lui

24

Una donna ha confessato al Sun di essere incinta ma di non avere idea di chi possa essere il padre. Questo perchè oltre ad avere rapporti sessuali con il fidanzato li ha anche con il migliore amico di lui. La giovane donna è così rimasta incinta ma ora ha forti dubbi sulla paternità del bambino:...

Una donna ha confessato al Sun di essere incinta ma di non avere idea di chi possa essere il padre. Questo perchè oltre ad avere rapporti sessuali con il fidanzato li ha anche con il migliore amico di lui. La giovane donna è così rimasta incinta ma ora ha forti dubbi sulla paternità del bambino: tutto è nato quando il suo ragazzo ha fatto mettere in carcere il fratello di lei, condannato a 18 mesi di reclusione dopo una rissa scoppiata con il fidanzato della ragazza.

Ne è nato un periodo di crisi nel corso del quale il migliore amico di lui è stato molto vicino alla ragazza, finchè non sono finiti a letto insieme. Ora i due fanno sesso regolarmente e la ragazza non sa più cosa fare e soprattutto come dire ai due ragazzi di essere rimasta incinta.