…E la Miley fa notizia COMMENTA  

…E la Miley fa notizia COMMENTA  

Un bel ruolo in una commedia per l’ex volto acqua e sapone  “Miley Gyrus”, nel film “LOU – laughing out Loud”. Questa volta l’attrice vestirà i panni di una ribelle e spericolata ragazza, in procinto di perdere la sua verginità.

Leggi anche: Cosa regalare a Natale ai genitori


Ad interpretare il ruolo della mamma nel film, diretto magistralmente dalla  regista venezuelana Lisa Azuelos, sarà un’inedita Demi Moore. Sembra infatti che il personaggio sia stato cucito su misura addosso all’attrice 50enne, che  ha appena divorziato lo scorso 18 Novembre 2011 dall’attore Ashton Kutcher di 16 anni più giovane.

Leggi anche: Babbo natale: la vera storia


E’ intanto mentre è già disponibile sul web il trailer del film, la Miley è pronta per lasciare il segno

Leggi anche

babbo-natale
Cultura

Babbo Natale esiste o no

Ci sono ancora bambini che credono a Babbo Natale e attendono con ansia di ricevere i suoi doni a Natale. Ma quanto c'è di reale in questo personaggio? La maggior parte dei genitori si sente rivolgere la fatidica domanda “Babbo Natale esiste o no?” dai propri figli appena riescono a percepire la realtà distinguendola dalla fantasia. Per alcuni questo momento arriva presto (fra i 3 e i 9 anni), per altri si prolunga un po’. Una cosa è certa: nell’immaginario collettivo dei più piccoli il personaggio di Babbo Natale ha persino soppiantato Gesù Bambino. Per i bimbi in tenera età Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*