E’ la più bella dell’universo, ma è alta solo 1.57 COMMENTA  

E’ la più bella dell’universo, ma è alta solo 1.57 COMMENTA  

Non è solo bella, Emila Clarke, è anche molto ma molto sensuale. Tanto da meritare l’appellativo di “donna più bella dell’universo”, scalzando rispettivamente Penelope Cruz e Scarlette Johansson che lo sono state nel 2014 e nel 2013. L’attrice Emila Clarke ha conquistato il successo con la serie televisiva “Il trono di spade”. E’ stata la rivista americana “Esquire” a piazzarla al primo posto in classifica, lì dove in passato vi erano state altre dee del cinema. Ventisei anni, pelle diafana e occhi blu, la Clarke ha un viso da bambola ed una straordinaria carica erotica.

Eppure ha un piccolo, davvero trascurabile difetto se paragonato a cotanta bellezza: è alta soltanto 1.57. A quanto pare non solo Esquire ha voluto omaggiarla con un titolo per la sua bellezza e sensualità, ma anche il mensile “GQ”, l’ha definita “donna dell’anno”. Noi siamo concordi su tale decisione.

Leggi anche

Donna

I cinque piercing da copiare ai Vip

Piercing? Ecco i più popolari ed i più imitati dalle star e celebrità internazionali come Rihanna, Lady Gaga, Lenny Kravitz, Jessica Alba e tanti altri….. Piercing mania? E’ una moda sempre più diffusa che interessa Leggi tutto

1 Trackback & Pingback

  1. E’ la più bella dell’universo, ma è alta solo 1.57 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*