E’ l’ora della Terra COMMENTA  

E’ l’ora della Terra COMMENTA  

Si terrà domani 31 Marzo la sesta edizione dell’Earth Hour, il più grande evento mondiale dedicato ai cambiamenti climatici e al futuro sostenibile, organizzata dal Wwf. L’evento coinvolgerà numerose città europee e non. Perciò verranno spente le luci di monumenti e luoghi emblematici in tutto il mondo.

Leggi anche: Il calendario dei pompieri australiani per aiutare bambini e animali

All’iniziativa parteciperà anche la città di Roma, rappresentata dall’étoile internazionale della Scala, il primo ballerino Roberto Bolle che spegnerà le luci di Castel Sant’Angelo.

Leggi anche: San Francisco: autobus trasformati in docce per senzatetto

Oltre alle luci di Castel Sant’Angelo, verranno spente anche le luci della Cupola di San Pietro.

Leggi anche

senzatetto-riconosciuta-a-roma
Roma

Giovane senzatetto avvistata a Roma non è Maddie McCann

Se n'è parlato tutto il giorno e poche ore fa finalmente il mistero è stato risolto. Il padre della giovane senzatetto che per molti assomigliava a Madeleine McCann, la bimba scomparsa in Portogallo nel 2007, ha riconosciuto la giovane; ma la sua identità non è quella di Madeleine: si tratta di Embla Jauhojärvi, una ragazza svedese di 21 anni che il padre ha spiegato soffrire della sindrome di Asperger. La giovane è stata fermata tra le strade del cento storico di Roma da diversi giornalisti, dopo che si era sparsa la voce della sua somiglianza con la bambina scomparsa nel Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*