E’ MIRCO BERGAMASCO L’UOMO PIU’ DESIDERATO DALLE DONNE ITALIANE

Attualità

E’ MIRCO BERGAMASCO L’UOMO PIU’ DESIDERATO DALLE DONNE ITALIANE

Mirco Bergamasco è l’atleta con cui le donne sposate si concederebbero volentieri un’avventura extraconiugale.

AshleyMadison.com, il primo e più chiacchierato sito di incontri extra-coniugali, ha chiesto alle donne italiane iscritte con quale atleta tradirebbero il proprio coniuge. Più di 2.500 donne hanno risposto scegliendo tre atleti e proclamando così il vincitore: il 41% delle donne intervistate ha scelto Mirco Bergamasco, rugbista della nazionale italiana, come l’amante perfetto con cui tradire, avendone la possibilità, il proprio marito.

  • Il campione di calcio David Beckham si è classificato al secondo posto: è stato scelto dal 30% delle donne intervistate….Victoria, tienilo stretto!
  • Filippo Magnini, il fiore all’occhiello del nuoto italiano, è terzo con il 25%. Filippo è fidanzato ufficialmente con Federica Pellegrini…Ma sono tante le donne che si farebbero volentieri un tuffo in piscina con lui….
  • Il tennista spagnolo Rafael Nadal, si posiziona al quarto posto con il 21%, ma è il più desiderato fra i tennisti, davanti a Nole Djokovic e Roger Federer, entrambi scelti soltanto dal 5%.
  • Al quinti posto troviamo, con il 19%, Tom Brady, che, oltre ad essere il marito di Giselle Bundchen, è anche l’unico giocatore di football americano presente in classifica… Touch down Tom!
  • Il nostro “Super” Mario Balotelli è sesto con il 18%, a pari merito con Lewis Hamilton, ed è il preferito fra i calciatori italiani: subito dopo troviamo Alessandro Del Piero (8%) e Francesco Totti (3%).
  • Gerard Piquè, fidanzato con Shakira e difensore della pluripremiata nazionale spagnola, è settimo, assieme ad Andrij Shevchenko, pallone d’oro nel 2004, meno presente sulle notizie di gossip, ma altrettanto desiderato.
  • La top 5 del calcio: David Beckham (30%), Mario Balotelli (18%), Gerard Piquè e Andrij Shevchenko (17%), Christiano Ronaldo (16%).
  • I primi 10 atleti: Mirco Bergamasco (41%), David Beckham (30%), Filippo Magnini (25%), Rafael Nadal (21%), Tom Brady (19%), Mario Balotelli (18%), Lewis Hamilton (18%), Gerard Piquè (17%), Andrij Shevchenko (17%), Christiano Ronaldo (16%).

———–

Ashley Madison è parte integrante del gruppo Avid Life Media, società leader nel settore del social entertainment da oltre dieci anni.

AshleyMadison.com conta oltre 14,5 milioni di utenti in 25 Paesi ed è disponibile in cinque lingue diverse. Dal 2011 il sito è attivo anche in Italia e, in un solo anno, è diventato il sito di incontri per persone sposate più grande d’Italia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...