E’ morto Frank Sinatra Jr!COMMENTA

frank-sinatra

L’altro ieri si è spento, all’ospedale di Daytona Beach in Florida, Frank Sinatra junior all’età di 72 anni; a nulla sono valsi i tentativi dei medici per soccorrerlo dopo un attacco di cuore, venutogli poco prima di un tour al Peabody Auditorium. Una vita intensa e piena, vissuta sotto i riflettori di tutti i media del mondo: vittima di un sequestro-lampo nel 1963, seguì le orme del celebre padre diventando prima attore e poi direttore d’orchestra; accompagnò, inoltre, Frank Sinatra senior dal 1988 al 1995; tanto che l’anno precedente duettò con lui cantando My kind of town per l’album Duets II.

Meno brillante è stata la sua carriera di attore: l’ultimo suo lavoro cinematografico fu Everything or Nothing del 2006, in cui interpretava un giudice. Nello stesso anno pubblica un album musicale dal titolo That Face.

Sposato nel 1988 con Cynthia McMurrey, poi divorziatosi nel 2000, lascia un figlio di nome Michael, nato nel 1987. Tutta la famiglia Sinatra, in primis l’unico e adorato figlio insieme alla sorella del cantante Nancy, piange la perdita del loro caro e il resto del mondo, suoi fan e non, la scomparsa per la seconda volta dell’ultimo rappresentante ancora vivente del genio artistico del padre!

Leggi anche: Bon Jovi organizza una sorpresa speciale ad una malata di Cancro

Leggi anche: Dove parcheggiare vicino allo stadio Olimpico di Roma

Leggi anche: Le Spice girls: come sono cambiate nell’ultimo ventennio

Leggi anche: Led Zeppelin, sentenza: niente plagio per Stairway to Heaven

Leggi anche: Flacopunx, nuovo gruppo per Flaco dei Punkreas

Commenta per primo "E’ morto Frank Sinatra Jr!"

Commenta

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato

*