E’ morto Frank Sinatra Jr!

L’altro ieri si è spento, all’ospedale di Daytona Beach in Florida, Frank Sinatra junior all’età di 72 anni; a nulla sono valsi i tentativi dei medici per soccorrerlo dopo un attacco di cuore, venutogli poco prima di un tour al Peabody Auditorium. Una vita intensa e piena, vissuta sotto i riflettori di tutti i media del mondo: vittima di un sequestro-lampo nel 1963, seguì le orme del celebre padre diventando prima attore e poi direttore d’orchestra; accompagnò, inoltre, Frank Sinatra senior dal 1988 al 1995; tanto che l’anno precedente duettò con lui cantando My kind of town per l’album Duets II.

Leggi anche: Zucchero accende Radio Italia con “Live in Italy”

Meno brillante è stata la sua carriera di attore: l’ultimo suo lavoro cinematografico fu Everything or Nothing del 2006, in cui interpretava un giudice. Nello stesso anno pubblica un album musicale dal titolo That Face.

Leggi anche: X Factor 2015, il primo eliminato è Massimiliano

Sposato nel 1988 con Cynthia McMurrey, poi divorziatosi nel 2000, lascia un figlio di nome Michael, nato nel 1987. Tutta la famiglia Sinatra, in primis l’unico e adorato figlio insieme alla sorella del cantante Nancy, piange la perdita del loro caro e il resto del mondo, suoi fan e non, la scomparsa per la seconda volta dell’ultimo rappresentante ancora vivente del genio artistico del padre!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*