> > E' morto Casaleggio

E' morto Casaleggio

news img1 65719 casaleggio profezia giornali

E' morto a Milano Gianroberto Casaleggio. Il guru del Movimento 5 Stelle si è spento a 61 anni, dopo una lunga battaglia contro la malattia. Fondatore del Movimento insieme a Beppe Grillo , si occupava della gestione del blog del comico e della tv La Cosa, utilizzando questi canali comunicativi per...

E’ morto a Milano Gianroberto Casaleggio. Il guru del Movimento 5 Stelle si è spento a 61 anni, dopo una lunga battaglia contro la malattia. Fondatore del Movimento insieme a Beppe Grillo , si occupava della gestione del blog del comico e della tv La Cosa, utilizzando questi canali comunicativi per diffondere ideali e progetti grillini. Alle spalle vi era la Casaleggio Associati, di cui era socio fondatore nonchè presidente, società editoriale ed informatica che offriva consulenza relative alle strategie di rete.
L’imprenditore e politico avrebbe compiuto 62 anni il prossimo 12 agosto. Beppe Grillo ha scritto sul suo blog che Casaleggio ha lottato fino all’ultimo, ma ne giorni scorsi si era diffuse notizie riguardanti un peggioramento delle sue condizioni di salute.

Queste le parole di Beppe Grillo sul blog:

Questa mattina è mancato Gianroberto Casaleggio, il cofondatore del MoVimento 5 Stelle.
Ci stringiamo tutti attorno alla famiglia.
Gianroberto ha lottato fino all’ultimo.

“Sono un comune cittadino che con il suo lavoro e i suoi (pochi) mezzi cerca, senza alcun contributo pubblico o privato, forse illudendosi, talvolta anche sbagliando, di migliorare la società in cui vive.”