E’ nato Design Made in BO

Tecnologia

E’ nato Design Made in BO

Design Made in BO

Design Made in BO è un nuovo portale che vede tra le arti protagoniste la creatività e il design, un nuovo luogo virtuale in cui i designer possano conoscersi e fondere le loro conoscenze.
Il progetto è nato a Bologna presso la sede di Unindustria il 14 luglio e fino ad ora ha coinvolto più di 200 tra aziende, progettisti, scuole e riviste di design, un progetto che ha coinvolot ognuna di questa realtà per promuovere il Made in Italy all’Expo di Shanghai.

All’interno del portale oltre alle aziende già affermate ci sarà spazio anche per le scuole e i giovani che ancora sono alla ricerca di una propria espressione all’interno di settori differenti tra cui abbigliamento e accessori, arredamento e illuminazione, auto e moto, macchinari e apparecchiature, oggettistica, materiali e componenti per l’edilizia, grafica e packaging.

All’interno del portale ogni utente avrà a disposizione un proprio spazio personale in cui potrà presentare se stesso e la propria attività allegando anche fotografie e didascalie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...